CLAN VICTRIX

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM DEL CLAN DI NAZIONALITA' ITALIANA PRESENTE SUL GIOCO THE PIMPS


2 partecipanti

    Disorientato...cosa c'è che non va???

    avatar
    skoopie


    Disorientato...cosa c'è che non va??? Empty Disorientato...cosa c'è che non va???

    Messaggio Da skoopie Mer Mar 25, 2009 2:39 am

    Ragazzi...non so voi. Ma io noto che c'è qualkosa che non va.

    È da poco che sono nel vivo del gioco,dalla guerra contro i [Jag],e ad essere sincero mi sono trovato benissimo, grazie anche alla buona organizzazione del clan. In più ho trovato grande partecipazione...

    Da quando è finita la guerra invece, pare sia scomparsa un po' di gente.Il forum è ancora molto confuso,gli iscritti sono ancora molto pochi ma soprattuto,quei pochi che ci sono non mi pare partecipano in pieno. Molti post sono vuoti,senza risposta!


    Non so...sn disorientato.
    Non so se la stessa impressione l'hanno avuta anche altre persone...se nel caso fosse così vi invito a fare qualcosa per rendere questo clan un po' più organizzato.

    Grazie


    P
    avatar
    S1lv3r


    Disorientato...cosa c'è che non va??? Empty Re: Disorientato...cosa c'è che non va???

    Messaggio Da S1lv3r Mer Mar 25, 2009 1:04 pm

    Beh io posso dirti che il cuore di un ally è il rapporto che si crea tra i componenti ovviamente..e per far si che questo rapporto si buono secondo me c'è bisogno di utilizzare il forum a dovere. Io proporrei di attuare qualche modifica al forum e imporre ai player in ally di iscriversi...pena espulsione!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 9:28 pm